Wednesday, June 20, 2012

Grazie a l'Universo!

Tutto è iniziato l'anno scorso, in autunno, quando tornai al balletto. Sapendo questo, un ex collega di lavoro mi ha inviato una e-mail con uno link per youtube: Il lago dei cigni con te e Svetlana. Mi è piaciuto molto, e l'ho anche mandato alle colleghe di balletto. Così, ho iniziato a seguire più da vicino gli eventi del Teatro alla Scala. Desideravo vedere uno balletto alla Scala con te e Svetlana. In aprile di quest'anno, sono stata in Giappone. Molti nel gruppo erano già stati alla Scala e mi hanno detto che assolutamente devo andare. Volevo andare a vedere Marguerite e Armand, ma non ho potuto. Prima di andare in Giappone ho avuto un epifania :)) cosa voglio fare nella vita. A 29 anni, ho avuto un click! Quello che mi piace di più è viaggiare e lavorare in un ambiente artistico, perché senza l'arte, la mia vita non ha significato. Ad un certo punto, tu hai postato su Twitter qualcosa su l'Accademia Scala. Così ho iniziato a seguire le attività dell'Accademia su Twitter e ho scoperto, due settimane dopo il mio ritorno dal Giappone, il Master in Management per lo Spettacolo, la risposta di tutti i miei desideri. Ho presto contattato l'accademia, sono stata il mese scorso ad una presentazione del master a l'accademia e ho presentato la domanda di registrazione. Anche in un libro che ho iniziato a leggere, con nessun legame apparente con il mondo del balletto, della prima pagina, l'eroina si stava preparando per andare ad uno spettacolo al Teatro alla Scala. Segni ovunque! Tutto quello che è accaduto, ho preso come segno che io devo essere lì. Questo Sabato ho l'esame alla scuola Bocconi, che in collaborazione con l'Accademia Scala e Piccolo Teatro organizzano il Master. Sabato alle 9 inizia l'esame più importante della mia vita - finora. Guarda come una catena di coincidenze apparenti mi ha portato al punto in cui sento che devo essere. Dove posso fare quello che voglio più fare: di esprimermi e creare. Prima di arrivare a Milano, a l'esame, sento il bisogno di ringraziare anche te, per il ruolo che hai avuto in questa catena. Può sembrare insignificante, ma a me mi  può cambiare la vita. Quindi ringrazio l'universo per i segni che mi ha dato, a l'ex collega che mi ha mandato il link e, naturalmente, a te - grazie mille!!!!! Ho grandi emozioni e sono sicura che avrò emozioni più grandi quando arriverò a Milano, ma sono sicura che tutto andrà bene in un modo o in un'altro. Questa è la mia storia, un nuovo capitolo nella mia vita ha cominciato! ^_^

No comments:

Post a Comment